[Bologna] incontro irc giovedì

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mer 15 Mar 2017 08:59:51 CET

ciao!

ricordo a tutti che domani c'è la riunione mensile di ninux.

canale IRC:
#ninux.org su freenode.net

Io cerco di esserci al meeting.

non ci siamo più sentiti ma.. io intanto mi sono flashate le antennine con libremesh, comprato una fritz wlan v2 perchè i miei pc non vedevano la 5ghz e verificato in loco la distanza dei due nodi in val samoggia (11km via terra ma 5KM via aria) e la visibilità.
Se riesco ci vado questa domenica pomeriggio a montarle :)
se qualcuno è interessato a farsi una scampagnata e a vedere che rampo su un palo del telefono, fatevi sentire.
Una volta collegati quei due punti, ci sono altre due proposte di collegamento da quel punto.
QUindi se qualcuno vuole fare un ordine io probabilmente devo comprami almeno 6 antennine/alimentatori, accetto consigli sulle più economiche.

ciao Cris