[Bologna] domenica confermo

kikigazze a autoproduzioni.net kikigazze a autoproduzioni.net
Lun 20 Mar 2017 09:25:30 CET

HUè!

il nodo è up!

non so perchè ma retroshare non ci va.. quindi per ora l'uso che avevo
pensato non è attivo.
MA il nodo c'è e le due antenne pingano!

http://ofpcina.net/2017/03/assistenza-acquistoconfigurazioneinstallazione-antenne-rete-ninux/

Altri suggeriumenti p2p o f2f da provare al volo?
e come si fa ad accenderli di verde sulla mappa ninux?
sono fermento1 e cabat

ciao CRis