[Bologna] [Ninux-Wireless] ninuxday!! OGGI?

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mar 21 Nov 2017 13:02:10 CET

Il 21/11/2017 01:25, Riccardo Stagni ha scritto:
> Ciao,
> ci troviamo uno di questi giorni per fare il punto della situazione?
> Oppure ci scriviamo qui?
> Cosa manca da fare? :)
Dunque, qui tutta la descrizione dell'evento aggiornata.
http://wiki.ninux.org/NinuxDay2017

Purtroppo la partepiù debole è propria quella dei Talk:
http://wiki.ninux.org/NinuxDay2017/TimeTable

Però non preoccupiamoci troppo .. che la sostanza c'è, l'esperienza pure
e al massimo faremo dei workshop pratici su richiesta.

ora lo scrivo nel programma!

task pratici:

_panda si sta smazzando da solo lo sbatti magliette, chi si sente
creativo e competente può contattarlo.

_ cena di sabato e pranzo di domenica:
abbiamo a disposizione la cucina di vag, possiamo decidere un menù,
stasera posso chiedere verdure in esubero  di campiaperti, oppure
decidere di finanziare qualche esperienza amica e prendere il cibo da
loro. Posso sondare la disponibilità del Grassroots, osteria liberia
aperta da poco in via dei lamponi 12. Oppure.. la manu di campiaperti,
che è la signora che fa crescentine, pizze e lasagne ad XM il giovedì e
che cucina benissimo, oppure?

_sarebbe bello fare un ultimo giro volantinaggio.. post riunione.
Io stasera sono a Vag, ma c'è iniziativa... vi va di incontrarci lì per
fare una micro riunione e un giro volantini nel quartiere?

sicuramente è una buona occasione per promuovere l'evento e stasera unpo
di flyer/manifesti nostri non dovrebbero mancare.
Ci diamo appuntamento per giro volantini alle 18:00 al mercato davanti
agli arrosticini di Lucrezia?
e dopo alle 20 da Tito, il baretto in via bentivogli per riunione?
Chi riesce a stamparne un po?

Altro non mi viene in mente..

ciao Cris