[Bologna] [Ninux-Wireless] ninuxday!! ultimi task!

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mer 22 Nov 2017 09:09:39 CET

Il 21/11/2017 15:31, Riccardo Stagni ha scritto:

> Stasera sono incasinato, forse riesco a raggiungervi ignobilmente tardi.
>
> Riccardo
huè, alla fine non abbiamo fatto assemblea, mancano però ancora quelle
due cose da decidere..e panda mi diceva..
se vogliamo portarci robe per fare un LAN space.. bho.. volendo..
uno switchone e un po di cavi si possono prendere sia da hacklabbo che
da ofpcina...
Stasera c'è assemblea hacklabbo, sotto xm24, dalle 22 circa.
se a qualcuno va potremmo fare una assemblea ninux appena prima, oppure
semplicemente conlcudere per mail gli ultimi task:.
Ieri ho messo i volantini dentro vag ed al mercatino, prima son passata
a metterli in via mascarella, al Modo info shop bar e liberia ed all'ortica.
Se qualcuno riesce a metterli in università sarebbe bella cosa!! mando
mail a Davoli se può far girare il programma tra gli studenti. stop
Cri

_far girare il programma:

http://wiki.ninux.org/NinuxDay2017/TimeTable

_portare switch e cavi ethernet x LAN space

_panda si sta smazzando da solo lo sbatti magliette, chi si sente
creativo e competente può contattarlo.

_ cena di sabato e pranzo di domenica: abbiamo a disposizione la cucina
di vag, possiamo decidere un menù, stasera posso chiedere verdure in
esubero  di campiaperti, oppure decidere di finanziare qualche
esperienza amica e prendere il cibo da loro. Oppure.. la manu di
campiaperti, che è la signora che fa crescentine, pizze e lasagne ad XM
il giovedì e che cucina benissimo, oppure?

Grassroots dice che son disponibili eventualmebte solo per domenica,
primo e secondo per 10 euro a testa.

Questo sulla questione cibo esprimiamoci tutti e capiamo se cuciniamo
noi, cosa, che così la compriamo/ ce la facciamo portare domani al mercato!

ciao Cris