[Bologna] volantino ninuxday proposte

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mar 3 Ott 2017 12:07:05 CEST

Il 02/10/2017 10:56, ThEgAmEr ha scritto:

> questo mi piace molto piu' degli altri

Ieri sono andata in assemblea vag. confermato tutto, il volatino glielo
passo appena siamo d'accordo sulle 4 righe da scrivere.

Dobbiamo trovare chi cucina sabato sera.
Domenica a pranzo ce la accolliamo noi e magari specifichiamo anche a
chi viene di portare una boccia di vino /salumi/formaggio/delizie
sottolio da condividere per il pranzo sociale ninux di domenica.

Abbiamo un evento di avvicinamento che è al Ritmolento il 21 ottobre
h17, luogo da universitari.

Sarebbe secondo me da chiedere anche un giovedì (magari il primo di
novembre) a cucinare ad xm, così tiriamo su due soldini,
coinvolgiamo hacklabbo e la gente di xm.

Con vag l'accordo è che due dindi glieli diamo (tipo 150/200 euro, non
li hanno chiesti ma glieli diamo..secondo me), loro fanno bar con una
mano nostra.
gli incassi dei due pasti sono nostri, ma se noi vogliamo trovare un
collettivo esterno che cucini sabato sera e poi metta un po di musica
possimo farlo.
magari hacklabbo è interessato :P

Quindi questa è la call for paper concordata settimana scorsa:

https://pad.riseup.net/p/CFPNinuxDay17

se siete d'accordo la metto nel wiki e la passo da mettere sul sito di
Vag anche.

POi fissiamo incontro con il nazionale così apriamo ufficialmente l'evento!

Cris