[Bologna] promemoria >> hey ninuxariii?!?!

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Lun 9 Ott 2017 14:40:57 CEST

Il 03/10/2017 16:15, kiki ha scritto:
> Aggiornata call for paper.
>
> http://wiki.ninux.org/NinuxDay2017
>
> Manca la mail dei contatti.. e va cambiata anche nella versione inglese.
>
> Panda.. chiedi tu a chi devi chiedere?

ciao,
noi siamo bloccati da questa cosina, ovvero la mail dei contatti.
la potete fare, così facciamo girare la call!?!?!

è tutto pronto:

_volantino in generale dei due giorni:
https://wiki.bologna.ninux.org/mediawiki/images/b/be/ProgrammaNINUday17_vbassa.jpg

_call: http://wiki.ninux.org/NinuxDay2017

una volta che c'è la mail, facciamo girare la call nelle mailinglist.
comunque il wiki non sta benissimo.. ogni tanto mentre modifichi muore
male e ti dice:

  Forbidden

You don't have permission to access /NinuxDay2017 on this server.

Apache/2.2.16 (Debian) Server at wiki.ninux.org Port 80

a presto Cristina