[Bologna] R: nodo val samoggia

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Dom 29 Ott 2017 10:57:08 CET

Il 29/10/2017 09:49, Stefano Stegani ha scritto:
> E’ bello intrigato in mezzo ai monti come posto.
> A saperlo un attimo prima venivo su, penso che da li si vedano un paio delle nostre torri.
> E’ rilegato con Bologna come nodo?
sto partendo ora da bologna :P
è cmq domenica..
Castello di samoggia è alto ed ha una bella visuale, mentre il posto
preciso dove faccio il sopralluogo è un filo più in basso sempre su via
valle del samoggia.
Scusa il poco preavviso, ma anche a me hanno dato disponibilità ieri.
mi piacerebbe sapere dove si vedono le tue antenne.

ciao ciao Cristina