[Bologna] R: nodo val samoggia

kikigazze a autoproduzioni.net kikigazze a autoproduzioni.net
Dom 29 Ott 2017 23:38:14 CET

Il 2017-10-29 16:52 Stefano Stegani ha scritto:
> Se il sito che hai trovato è abbastanza elevato potrebbe essere in
> visibilità con i tralicci di Poggio di Carviano o Montovolo.
> Però per fare anche una simulazione servono i due punti.

in realtà si riesce a vedere l'antenna posta sul tetto di castello di
samoggia
quindi ora la connessione tra i tre nodi c'è, ma non è un granchè.

probabilmente gli aggiungerò una antenna su castello orientata dal lato
giusto.

https://www.openstreetmap.org/directions?engine=osrm_car&route=44.3854%2C11.0591%3B44.3879%2C11.0472#map=14/44.3835/11.0595

che bello!
ciao Cris