[Bologna] e... assemblea?!?!

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Lun 4 Set 2017 09:54:10 CEST

ciao!

Quindi scartata l'ipotesi katia bertasi, non ci rimangono che le sale
comunali.

ma se ci vedessimo per una riunione, ci scandagliamo tutte le sale
comunali e decidiamo?!?!

io vorrei fissare la data al più presto!

tanto basta fare domanda online...

ciauu CRis

Reincollo la rosa delle proposte, io posso sentire la ruffilli per avere
la sala multimediale, tanto per capirci è quella dove abbiamo fatto

la presentazion sui bitcoin come warmup hackmeeting 2014.

________

LUOGHI:

__1) Katia Bertasi (sotto c'è la risposta)

2) Sala atelier dell' Urban center in sala borsa (domanda inviata, ma
non mi hanno ancora risposto. mentre la sala BIAGI costa una fucilata!
lasciamo stare.) domenica chiuso.

3) Fondazione Marconi a Pontecchio (non ho ancora provato, ma fuori
bologna e i radioamatori potrebbero essere ostili; chi si informa? come
ci si arriva?)

4) Planetario in San giovanni in Persiceto (non ho ancora provato, ma
fuori bologna; chi si informa? come ci si arriva?)

5) Bibliotea Ruffilli (*) chi si informa?

__6) Sala quartiere Porto (*) (sotto c'è la risposta)

7) Aula magna di Economia, chi si informa?

Le location con * sono soggette a sbalzi d'umore dell'amministrazione,
che ha diritto d'uso e di sorpasso se gli viene la voglia.