[Bologna] sala vicolo bolognetti e fanta proposte

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Lun 4 Set 2017 10:13:03 CEST

vi incollo mail che ho mandato alla responsabile della biblioteca.

E' una bazza perchè in realtà la sala multimediale ce la da
gratuitamente di solito, mentre vicolo bolognetti di per se costa un bel po.

bisogna però vedere se è aperta il fine settimana.

perchè mi pare che le altre volte l'avessimo fatta in orari di apertura
e non sia possibile averla aperta in altri.

vedo di mandare anche una mail a Renzo Davoli per vedere se ha qualche
idea su spazi dell'università.

MI è venuta una terza idea.. visto che c'è anche la riunione nazionale.

Se facessimo il sabato in un posto pubblico, sala di quartiere, molto
pubblicizzato..

e poi facessimo assemblea nazionale domenica nella sede di legambiente
in porta galliera?

lo spazio è molto bello, ma ha la restrizione che non si può
pubblicizzare pubblicamente come aperta al pubblico,

ma noi pubblicizziamo il sabato e poi la domenica ci vengono tutti
quelli che hanno partecipato il sabato..

bho.. hoi, sto facendo ipotesi.. he!

ps: altra ipotesi in una delle porte.. se chiedessimo la sede del grupo
speleologico in prestito?!! porta lame.

speleo e antennisti scalmanati sembra una accoppiata fantastica!!

ciao ciao CRis

l'informatica libera.
Negli ultimi anni, oltre all'associazione raccattaraee ed all'iniziativa
ofpcina, ho aderito ad una associazione nazionale che tratta reti
wireless comunitarie.

Quindi sto organizzando insieme all'associazione Ninux,

 il nostro incontro nazionale per Novembre a Bologna.

Vorrei sapere le vostre disponibilità della sala grande per
metà/fineNovembre e
 costi di utilizzo.
Noi saremmo interessati ad affittare lo spazio nel weekend,
possibilmente sabato e domenica o solo una delle due giornate.
 L'associazione Ninux racchiude singole persone e gruppi che
costruiscono, assemblano e sviluppano reti di comunicazione wireless.

 Stimiamo che la presenza sarà sulle 50-70 persone.

Questa è la descrizione dell'evento dell'anno scorso tenuto a Firenze.

http://wiki.ninux.org/NinuxDay2016

Mi fa piacere fissare un appuntamento e parlarne di persona se c'è
disponibilità.
 grazie
buon lavoro

 Cristina Carnevali