[Bologna] e... assemblea?!?!

kikigazze a autoproduzioni.net kikigazze a autoproduzioni.net
Ven 8 Set 2017 15:56:29 CEST

Il 2017-09-07 22:48 d0c ha scritto:
> Ciao a tutt*,
>
> il tempo sta passando in fretta, il sito ninux riporta che a Bologna ci
> si incontra ogni primo e terzo giovedi' del mese a partire dalle 20:30
> presso RaspiBO, che ne dite se riprendessimo questa vecchia abitudine
> soprattutto in vista del NinuxDay?
>
> Potremmo anche cambiare ora e luogo ma sarebbe bello che si
> riaccendesse
> quella comunità che fino a 1 anno fa era molto attiva.
>
> Per la prossima riunione ci sono.

ok, quando la facciamo?!

il tempo stringe e secondo me almeno un mese deve stare aperta la call
for talks! + 2 settimane extra in mezzo.
quindi appena decidiamo la sala.. che a questo punto sarà una di quelle
comunali a nostra scelta..

bisogna fare il lancio dell'iniziativa.
io da mercoledì prossimo sono via una settimana, in cui vado pure a
beccare un'altra comunità con rete mesh nei balcani.

e mi piacerebbe potergli dire partecipate con un vostro talk al ninuxday
2017!

Che dite..?

Se ci va di fare un incontro solo organizzativo ninuxday per me andrebbe
bene questo lunedì sera.
contando che martedì a raspibo c'è corso git e credo ci farò un salto.

Per avere una idea dei tempi, se facciamoil ninuxday il 25-26 novembre,
significa che dobbiamo aprire la call per i primi di ottobre ed avere
conferma della sala prima,
e ci mettono due settimane a dircelo. Quindi è da fare al più presto!

Quindi lunedì?
se l'unica scelta possibile però rimane la sala del quartiere porto,
prenotiamola e basta!
subito!

idee?
ciao Cris

ps: ora telefono per la Ruffilli, ma di domenica non ce la danno di
sicuro. solo sabato. ha senso?