[Bologna] e... assemblea?!?!

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Dom 10 Set 2017 15:29:14 CEST

Il 10/09/2017 15:05, Panda ha scritto:
> Lunedì ci sono, dove ci becchiamo?
a che ora?
subito post lavoro? o dopo? tipo le 21?
probabile che si possa fare in via dei lamponi 12/a
un nuovo locale aperto da delle mie amiche. In teoria il lunedì sera è
chiuso, ma mi pare che lunedì abbiano già un appuntamento con un
cartongessista per finire un controsoffitto.
intanto noi possiamo usufruire di uno dei tavoli dell'osteria x una
riunione indisturbati/e.

che dici?
confermo nel pomeriggio cmq se l'opzione è possibile.
La rete internet c'è. La zona andrebbe bene? è una traversa di via Murri
o via degli orti (dall'altro lato).
ciao Cris