[Bologna] Fwd: [Ninux-Wireless] Traduzione italiana del FONN Compact di Guifi

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 13 Mar 2018 19:36:58 CET

---------- Forwarded message ----------
From: Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
Date: 2018-03-13 12:45 GMT+01:00
Subject: [Ninux-Wireless] Traduzione italiana del FONN Compact di Guifi
To: Ninux Wireless <wireless a ml.ninux.org>, Ninux Calabria
<calabria a ml.ninux.org>

Ciao lista,

volevo segnalare che ho pubblicato sul wiki la mia traduzione in
italiano del FONN Compact, che per chi non lo sapesse è la Licenza di
Rete che tutti i partecipanti alla rete Guifi.net devono sottoscrivere.

http://wiki.ninux.org/FONNCompact

La traduzione è stata fatta anche e soprattutto in funzione del filone
"PicoPeering evoluto" di cui si è discusso al Ninux Day e che stiamo
portando avanti in Ninux Calabria da un po'.

Buona lettura per chi vorrà (servono 15min credo) e fatemi sapere se non
vi torna qualcosa.

Stefanauss