[Ninux-Calabria] How to in step il primo passo !

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 30 Apr 2011 01:24:55 CEST

Allora ragazzi e ragazze,

Oggi c'è stato un epico incontro tra me, spax e zio riccardo. Abbiamo
definito i primi obiettivi che esporremo chiaramente alla riunione di
martedì.

1) smanettamento portata linksis:
Ci mettiamo con un linksis alimentato da un UPS e lo allontaniamo, vediamo
di capire quanto lontano arriva e  sopratutto se effettivamente queste
interferenze ci sono.

2)collegare l hpcc alla zenith:
Da qui viene appunto l incontro epico di cui parlavo prima perchè siamo
riusciti a trovare un modo di fare. Ne parliamo personalmente con chi sarà
presente

3) Alla luce del punto 2, dovremmo procurarci due antenne per fare un
collegamento punto punto tra hpcc e zenith, il problema è che distano circa
400 Mt in linea d' aria. Eventualemente dobbiamo acquistarle. Chi si fà un
giro su e-bay o altri luoghi e riferisce qui è ringraziato in anticipo.
Grazie

4)I tre punti sopra citati sarebbe cool riuscire ad eseguirli entro il 20
maggio, in particolare per questa scadenza l' acquisto delle yagi al punto 2
potrebbe far perdere molto tempo.

5)Mi hanno detto che c'è un errore quando rispondi alla ML in quanto inoltra
alla mia casella di posta. Vi chiedo di correggere a mano che appena ne
capisco qualcosa provvedo a modificare questo strano comportamento.

6)ho fatto tante foto che spiegherebbero meglio il punto 2) appena posso le
allego!

7) Non mancate martedì prossimo che ce la scialiamo. Ricordo che il
programma resta invariato. Riunione 19.30 ad inoltranza con la sola pausa
per un pezzo di pizza, di solito stiamo superando la mezzanotte, quindi
regolatevi!

notte a tutti A presto

ps correggetemi se sbaglio

--