[Ninux-Calabria] nuovo arrivato

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mer 31 Ago 2011 22:38:08 CEST

Ciao .. no mi ero iscritto alla ml di ninux e alle prime battute mentre si chiacchierava mi è stato detto che ne era aperta una anche qui per la calabria e mi è stata data la mail per fare richiesta ..quindi il form non l'ho proprio visto :)

cmq ho aggiunto i due nodi potenziali in provincia di RC .. solo che mi sa che c'è un problema sul map server non riesco a editare il nome del nodo che ho insertito che mi restituisce un errore SQL .. vediamo se mi danno risposte dall'altra ml..

 a presto ..

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com