[Ninux-Calabria] [ninux-roma] ninux calabria

Ven 9 Dic 2011 20:52:44 CET

Il giorno 09 dicembre 2011 20:24, Stefano De Carlo
<stefanauss a gmail.com>ha scritto:

> [...]
>
> Saverio

> nostre Ubiquiti hanno AirOS + OSLR installato. Si apre un periodo
> interessante #NinuxCalabria" -
> https://twitter.com/#!/Stefanauss/status/143494782721863680
> in calabria.. eppure nè sul nostro blog nè sul map-server c'è alcuna
> informazione.
>

> Il tweet parla di antenne flashate, non vedo dove ci si riferisca ad una
> installazione funzionante.
> Tra di noi c'è sempre stato accordo in proposito: il puntino verde lo
> mettiamo a link funzionante e operativo. Al momento non c'è quindi niente

Leggo ora e confermo quanto detto da Stefanauss.
Facendo il corso con Gigismi l'intenzione e la motivazione di creare la
rete c'è.
I passi per farla sono by step.
Il primo è il corso sul flash ed è fatto.
Il secondo è l'hardware che è in parte incompleto.
Il terzo è installare la rete fisicamente e questo deve ancora avvenire
naturalmente.
Il terzo La VPN e proprio ieri dovevo sentirmi con gigismi per seguirlo su
questo ma non ho avuto tempo perchè stavo su un tetto ad installare un
SuperNode con le ore di sole contate.
Il discorso di mettere il pallino verde quando si è sicuri di aver fatto le
cose per bene è comprensibile ed indice di determinazione e serietà si
voler fare una cosa fatta bene e funzionante.
Noi di Roma andiamo a mille e spesso dimentichiamo quanto ce ne è voluto di
tempo per fare le cose fatte bene.
Inoltre abbiamo un adetto al map server molto competente tecnicamente ma
che spesso  si sballa e si  fuma il twitter interpretando male.

@Gigismi appena hai un minuto ci sentiamo per le cose mancanti e per la vpn
sentiamo ZioProto con calma.

Buon divertimento a tutti.
Saluti