[Ninux-Calabria] Nodi potenziali CZ

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 22 Lug 2011 17:03:05 CEST

Ciao a tutti,

Oggi in un momento di tempo libero ho avuto il piacere di rivedere alessio
(per chi non lo conosce è uno dei nostri che sta al panorama di catanzaro)
per parlargli dei nodi potenziali e del fatto che andremo da lui a montargli
un' antenna per collegare lo starLab con la sua postazione . Alessio che tra
l' altro mi detto che da poco è uno di noi in lista qui hlcz. A parte la
bella chiacchierata fatta, abbiamo inoltre scoperto che da lì inoltre si
vede direttamente casa mia e che quindi è immediato pensare al collegamento
*lab - alessio - gigismi.

Inoltre da alessio si vede tutta lido e quindi si possono usufruire di tutte
le persone che ci vedono in linea d' aria perchè a quella distanza i fascio
è molto aperto.

Ora se potessimo conrollare che da casa mia si vede in qualce modo casa di
Jmimmo, allora possiamo sperare da lì di andare a casa di joe e di nino (e
quindi anche allo stadio).

E' tutto troppo facile. Ora resta da valutare di mettere qualche soldo da
parte per acquistare l' hardware. Nel frattempo per gentile concessione a
riunione ninux possiamo prendere in prestito le antenne per fare i  test.

Ora nino in questo mese si trova a catanzaro , (gli ho mandato la mail in
copia ) quindi ad agosto possiamo fare un pò di progettazione insieme, ed
anche se io non sono a catanzaro possiamo organizzare dei giorni insieme su
carta per mettere su il progetto.

Ciao a tutti buona giornata

--
__GigiSmi__Gig iS Mi_