[Ninux-Calabria] acquisto dispositivi

spax linuspax a gmail.com
Ven 10 Giu 2011 22:19:25 CEST

faccio un breve riassunto per gli assenti di martedì

--------inizio riassunto

Abbiamo deciso di acquistare 3 Nanostation M5 e una AirGrid (le antenne
ubiquiti ampiamente utilizzate a Roma), volevamo effettuare l'acquisto su
axuse.com e viste le offerte convenienti volevamo aggiungere l'acquisto di 5
TP-Link 802.11n domestici compatibili con OpenWRT, 1 dell'HLCS, 1 dell'HLCZ e
1 a testa per me gigi e stefano (che paghiamo con i nostri soldini). Purtroppo
axuse.com permette di acquistare soltanto se provvisti di partita iva quindi
abbiamo dovuto annullare

--------fine riassunto

Ho fatto sun giro sugli altri siti indicati sul wiki di ninux.org e ho trovato
che su interprojekt.com.pl dovremmo spendere più o meno la stessa cifra per lo
stesso materiale (si ci sono gli stessi tplink), senza il problema della
partita iva. Stefano controlla anche tu e vedi se possiamo procedere

ciao

--
spax