[Ninux-Calabria] Premetto che è ancora maturo

Nino nino a ninux.org
Mar 3 Maggio 2011 18:43:28 CEST

Ciao a tutti,
Volevo solo dire che e' molto bello vedere in voi lo stesso entusiasmo che ho avuto anche io qualche hanno fa in merito agli apparati autocostruiti, ma che adesso non e' piu' conveniente. Un apparato ubiquiti Nanostation M5 o Airgrid M5, costa dalle 50 alle 70 euro ed include tutto il necessario per fare il nodo.
Autocostruirsi un nodo con i pezzi singoli costa molto di piu:
Apparato,antrnna,pigtails (che incidono sul prezzo), la scatola stagna, il poe, etc...
Tuttavia e' anche giusto che sperimentiate... e' questo lo spirito giusto...
Ciao e buon divertimento
Nino