[Ninux-Calabria] Quello che abbiamo fatto ieri sera

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 22:26:27 CEST

Ciao ninuxisti calabri,

sperando che la lista mi sdogani questi possenti allegati, le didascalie:

1) Gigismir, _J, Spax, io, un portatile, e una Yagi omnidirezionale nascosta
in un cartone della pizza durante una passeggiata fino a Filosofia, in
attesa che finalmente si perdesse il segnale...
2) Lo schizzo di gigismir sul progetto del 1° nodo.
3) Dritto in fondo a voi, la luce più in alto, il lampione accanto
all'ingresso HPCC che è il nostro target. Linea d'aria perfetta, zero
ostacoli fisici (qualche dubbio sulle interferenze ancora?)

Stefanauss.