[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] [blog] è stato aggiunto un altro nodo alla rete ninux!!

luigi gigismir a gmail.com
Lun 9 Maggio 2011 00:35:30 CEST

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] [blog] è stato aggiunto un altro nodo alla rete ninux!!
Data: Mon, 9 May 2011 00:35:12 +0200
Mittente: Andrea Pescetelli <andrea.pescetelli a gmail.com>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

Portare sempre qualche cosa in piu' di hardware non guasta mai perchè
se finite il materiale mentre state montando poi perdete TEMPO per
sospendere i lavori ed andarlo a cercare e quando ritornate nel posto
dove lo avete preso sembrerà una casualità ma lo trovate finito.
sembrerà il colmo o sfiga ma succede spesso.