[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] Link per acquisto M5

luigi gigismir a gmail.com
Lun 9 Maggio 2011 19:17:34 CEST

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Link per acquisto M5
Data: Mon, 9 May 2011 18:04:28 +0200
Mittente: ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

Bella Giorgio,

noi di Ninux prendiamo da qui:
http://www.nventawires.it/index.php/wireless-networking/5-ghz-antennas-devices/access-points/nanostationm5.html

fai un colpo di telefono a Fish prima di procedere con l'acquisto,
magari sta facendo partire un ordine anche lui, e ti puoi aggregare

Saverio