[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] R: Re: rete non profit cerveteri

luigi gigismir a gmail.com
Mer 11 Maggio 2011 01:35:39 CEST

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] R: Re: rete non profit cerveteri
Data: Tue, 10 May 2011 23:42:13 +1000
Mittente: Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

Il 10 maggio 2011 02:02, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com>
ha scritto:

> anche a me puzza così

Certo ... Marco ha scritto in html ... e quel progetto ha dei costi
semplicemente perche' (a) rispetta la legge (ie: paga le tasse
provinciali, l'iscrizione al ROC, etc) e (b) lo fa perche' fornisce
connettivita' Internet (ie: paga il peering con operatori
commerciali). Tecnologicamente e filosoficamente pero' e' del tutto
uguale a Ninux.

Quello che state facendo e' un linciaggio autoreferenziale a scopo
protezionistico... e' un po' come l'antica guerra tra FSUG e LUG...
dove a perderci e' la comunita' di utilizzatori delle tecnologie IP.
Se foste tanto pacifici quanto cercate di mostrare a chiacchiere,
imparereste da Ghandi che per essere tali occorre rispettare anche le
leggi umane... non soltanto cioe' quelle eteree.

Chi ha da capire, capisca. E mi scuso per aver fatto la predica anche
se non sto piu' nell'Olimpo Romano (518m s.l.v.) ma anzi piuttosto a
sud... e quasi con le palle a mollo...

ciao

mfp