[Ninux-Calabria] incontro a cosenza

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 11:34:32 CET

Ciao Dario,

un bel po' di noi si ritrova in HPCC (Cubo 21B di fronte la banca) verso le
13.30. Del progetto Ninux nello specifico ci dovremmo essere solo io e
Vincenzo.
Forse nel più tardo pomeriggio io e Joe ci ritroviamo per lavorare sul
sito, sempre in HPCC, ma non è ancora confermato.

Stefanauss.

Il giorno 03 novembre 2011 20:01, Dario Stelitano <stelitano.dario a gmail.com