[Ninux-Calabria] Antenna Hpcc smenbrata

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 18 Nov 2011 10:50:27 CET

Ieri pomeriggio passando dall hpcc, ho scoperto che qualcuno ha smembrato
l' antennina che a forma di bandiera che c' era all hpcc. E' stato un
signor lavoro, perche hanno tolto il palo senza danneggiare l' antenna
interna. Un lavorone da scala ed attrezzi. Per cui non s; cosa pensare.

Per quanto riguarda il collegamento abbiamo deciso di usare la m5. sono
state troppo ferme e dobbiamo finire il link. Per cui appena possibile le
agganciamo alla rete .

Che cazzo sono 6 mesi ferme.

per quanto riguarda il seriale ho scoperto che ci; che ho fatto per
costruirlo non basta. Vi aggiorno. Ovviamente se ne avete uno, mi
risparmiate tempo e soldi.Soldi perche credo che lo dovro comprare.

buona giornata

--
__GigiSmi__Gig iS Mi_