[Ninux-Calabria] Antenna Hpcc smenbrata

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 23 Nov 2011 19:50:42 CET

Non ti preoccupare, Innanzitutto grazie della risposta. Posso dirti che non
c'è bisogno che ti ammazzi. Per adesso posso chiedere in prestito il cavo.
Però a lungo termine vediamo di farne uno. Quindi se un giorno puoi portare
questo hardware te ne sarei grato.

Per adesso vi aggiorno su come stanno andando le cose e crechiamo di
sbrigarci :-)

Il giorno 23 novembre 2011 19:41, Dario Stelitano <stelitano.dario a gmail.com