[Ninux-Calabria] Incontro Ninux Mercoledì 2/11

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 14:49:10 CEST

io il 2 mi posso fermare max fino ora di pranzo.. se si riesce a organizzare per metà mattina ci riesco ad essere..

vedete un attimo voi e fate sapere

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com