[Ninux-Calabria] Incontro Ninux Mercoledì 2/11

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 02:06:54 CET

Ma infatti scrivo un ordine del giorno per il prossimo incontro, eh si
perchè non si chiamano piu riunioni ma incontri. Allora:
1) procurarsi un cavo seriale (non ho idea di dove prenderlo)
2) prendere sti router da spax
3)incontrarci all incontro hlcs di martedi e preparare il router del 14c
con l antenna ( vannno dati i soldi a joe se la usiamo)
4) valutare il giorno dell installazione in base ai punti sopra citati

Notte