[Ninux-Calabria] Acquisto urgente di hardware

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 24 Apr 2012 15:43:19 CEST

Ciao a tutti ed in particolare ciao stefano,

Mi riferisco al fatto che le 4 antenne hanno bisogno di cavi particolari,
che per le bullet servono due poe, ed inoltre abbiamo bisogno  di
nuovo cavoethernet.

Per cui ho cercato su ebay un venditore che avesse quello che ci serve ad
un buon prezzo tutte queste cose:

1 di questo:
http://www.ebay.it/itm/CAVO
-DI-RETE-UTP-LAN-ETHERNET-CAT-5E-RJ45-matassa-100ml-/380164834280?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item58839703e8

4 di questi
http://www.ebay.it/itm/CAVO
-PIGTAIL-ADATTATORE-ANTENNA-WIFI-WIRELESS-Rp-Sma-N-/400092896795?pt=Wireless_Networking_WiFi&hash=item5d27651e1b

Mancano solo i pigtails schermati, ma non saprei dove acquistarli adesso
per cui gli daremo i soldi al primo negozio che capita.

Inoltre stefano Lo stesso venditore vende Hard Disk, quindi scegli il più
economico di quelli presenti e fai l' ordine. Ne ho già parlato con tutti
quanti in privato ma siccome oggi c'è la riunione parlane con i presenti e
fai partire l' ordine nell' immediatezza che ci servono questi prodotti.
Penso che i soldi ti bastino. Cmq più tardi ti chiamo così mi dici di
persona qualcosa in più. Se a riunione confermano quello che ho scritto
procedi pure perchè altrimenti non possiamo andare avnti con le
installazioni.

Se riusciamo a fare in fretta procederemo più in fretta con le altre cose XD
ciao luigi

--
__Gigi__