[Ninux-Calabria] Acquisto urgente di hardware

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 27 Apr 2012 12:14:19 CEST

Ho appena parlato con vin-san. A suo maestro avviso, dobbiamo prima
concentrarci a saturare le risorse che abbiamo quindi, vediamo di fare due
conti in più con il server che gia possediamo.

Per l' ordine ci aggiorniamo appena sappiamo qualcosa in più. Per me
possiamo comprare tutto anche da più rivenditori tanto ebay è più economico
rispetto ad un normale negozio anche considerando la spedizione.

Ciao e grazie stefanauss XD e graziie anche agli altri che leggono XD