[Ninux-Calabria] PPCS_Studio valutare le possibilita e sopralluogo

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 28 Apr 2012 15:50:56 CEST

Scusa è colpa mia, stiamo parlando di catanzaro. Ieri siamo andati ad una
manifestazione a parlare di software libero. E si sono già aggiunti due
nodi potenziali a catanzaro. Queste persone sono state entusiasmate da
subito ed hanno già messo i nodi potenziali dal nome citato nell' oggetto
di questa mail. In pratica potrebbero essere nodi molto importanti per la
rete in quanto queste persone abitano a pochi metri dal più importante
ripetitore televisivo di Catanzaro. Basterebbe in teoria mettere un antenna
lì e tutti coloro che ricevono la televisione da quel ripetitore possono
collegarsi alla nostra rete, direttaemtne sul palo dell' antenna stessa.

Quindi per adesso basandosi sui nodi potenziali dobbiamo valutare la cosa,
e il prima possibile direi di fare un sopralluogo. Per esempio io ho visto
che joe è collegabile a loro.

Ci aggiorniamo su questo thred. Grazie a tutti