[Ninux-Calabria] Presentazione

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Sab 4 Ago 2012 19:31:13 CEST

Ciao Danilo benvenuto.. radioamatore anche io Iw8rea :) lunedì mattina io
mi vedo con Davide per completare la configurazione del primo link  su
Reggio.. se riesci a venire chiacchieriamo un pò quando chiudiamo il link..
Gruppo su facebook : Ninux Area dello Stretto
Le potenzialità sono tantissime
Inizia a mettere anche i tuoi nodi su map.Ninux.org come nome dagli
ReggioCal::"nomedelnodo"

Ciao Dario