[Ninux-Calabria] Benvenuto nella lista "Calabria" - Luke

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Gio 20 Dic 2012 13:19:50 CET

ciao luke piacere nostro, con un pò di difficoltà iniziali ma stiamo
cercando di muovere i primi passi anche noi .
I livelli su cui cercavamo di lavorare sono due per adesso, soluzioni con
airos sulle ubiquiti almeno dalle nano a salire per chi può permettersi un
nodo a 5ghz ed ha accesso al tetto e soluzioni con tp link 741/841 con
openwrt per chi non può montare nodi in esterno .
per adesso abbiamo due 741 che abbiamo già provveduto a brikkare :)
le pico non le abbiamo prese ancora in considerazione
ci trovi anche su facebook https://www.facebook.com/groups/324915724225027/
se hai parenti o amici qui che si vogliono aggregare mettili in contatto
con noi ..

alla prox ciao