[Ninux-Calabria] per gigismi e stefania

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Ven 21 Dic 2012 03:22:47 CET

ok leggo adesso .. sabato sono ancora fuori .. rientro domenica in italia
ciao

Il giorno 20 dicembre 2012 17:57, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> dario era già troppo tardi quando hai scritto la mail. Domani stesso te lo
> spedisco. in pvt mi passi un recapito e poi me lo restituisci con stefania
> che immagino ci legga.
>
> A presto
>
> ps sabato suicide programming a cz allo starlab. A tutti gli iscritti
> della lista fateci un pensiero.

*Questa mail è sottoposta a licenza AI: Andate e Inoltratela
*****
Vi ricordo che siete inseriti in questo indirizzario perchè prescelti tra
coloro a cui rompere le balle.

Ai sensi della legge non so quale art. non mi ricordo se volete essere
cancellati basta che me lo diciate
****
dario stelitano
stelitano.dario a gmail.com*