[Ninux-Calabria] Ninux in calabria da geegeek

Ninux in calabria da geegeek noreply a blogger.com
Lun 13 Feb 2012 20:27:29 CET

Ninux in calabria da geegeek

///////////////////////////////////////////
POE 802.3af artigianale sulla board

http://feedproxy.google.com/~r/NinuxInCalabriaDaGeegeek/~3/E2Kjl8tH5I8/poe-8023af-artigianale-sulla-board.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email

Salve a tutti,

Vi scrivo un punto di oggi, per condividere una cosa che sinceramente non
credo sia una gran scoperta, non più importante della scopereta dell' acqua
calda almeno, ma in ogni caso è una cosa fattibile e sopratutto utile per
scopi specifici. Precedentemente ho modificato un router per portare fuori
la porta ttl.

 Oggi ho realizzato sempre sullo stesso router il POE secondo lo

--
You are subscribed to email updates from "Ninux in calabria da geegeek."