[Ninux-Calabria] Si può verniciare un antenna?

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 15 Feb 2012 10:59:30 CET

Ciao a tutti,
 questa mail fà tanto yahoo answer. Comunque sono diversi giorni che
vorrei chiedere a voi e più in particolare a chi è più pratico a dario e
vin-san se è possibile secondo voi verniciare un antenna. Se si ci sono
delle vernici proibite?? Che tipo di vernice usare? Posso verniciare solo
le parti metalliche oppure anche la plastica? Che differenza c'è tra le due
cose?

Attenzione non voglio nascondere l' antenna. Voglio solo renderla meno
visibile ad eventuali vandali a cui potrebbe venire voglia di prenderla a
sassate XD. Con tutti il rispetto per i vandali s' intende.

Io vorrei far diventare la griglia della air-grid, di un colore più scuro,
o addirittura di un colore cielo in modo da renderla meno evidente dalla
strada.
Ho già fatto qualche ricerchina  su internet, ma non ho trovato niente che
sia in grado di rispondere direttamente a queste mie domande, spero quindi
che mi possiate aiutare.

 Grazie

--
__Gigi__