[Ninux-Calabria] Fwd: Weekend ninux: CORSO HARDWARE

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Ven 17 Feb 2012 18:16:20 CET

intorno al 1 marzo ho una deadline per chiudere una cosa di lavoro .. non mi ricordo bene il giorno .. se è successiva a questo da parte mia si potrebbe fare .. per dormire già io ho posto

mie info lunedì

ps per il wiki .. non mi sono dimenticato .. appena mi libero un attimo riprendo .. definiamo quella cosa che si diceva negli ultimi giorni.. su cosa dobbiamo effettivamente caricare e cosa rimandiamo al wiki generale .. eviterei di fare pagine a vuoto :)