[Ninux-Calabria] Weekend ninux: CORSO HARDWARE

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 17 Feb 2012 23:23:48 CET

Come non detto raga,

mi ha spiegato fish che avete intenzione di fare una full immersion 24 su
24, quindi non ha senso pensare ad altro! Inoltre ho appena controllato
voli da lameziaterme a roma e non ce ne sono di economici. Per cui siccome
prenderei l' autobus per quel che mi riguarda organizzatevi come meglio
credete nelle date. Io cercherò di trovare un modo di salire XD e se tutto
và bene dovrebbe esserci anche spax (#5030).

Inoltre la lista ninux-calabria ci legge in copia, quindi potrebbero
esserci ancora altre sorprese (ehmm persone).

Bella

--
__Gigi__