[Ninux-Calabria] OT cellulare Android

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 19 Feb 2012 14:24:38 CET

Il 19/02/2012 12:18, dario stelitano ha scritto:
> ok google experience , schermo da 4 , anche se ha il processore con
> 400 mhz di meno ciccia ..
> na domanda dove lo trovo ..a quel prezzo intendo ( il minimo che trovo
> sto a 330)?

Non so consigliarti una catena precisa di negozi in cui al momento vige
un'offerta, ma so che è da Dicembre in poi che ne sbucano da 199 a 279
per questo telefono.
Io l'ho preso a 279 al Mediaworld. Anche solo per questo prezzo l'affare
è estremamente più conveniente di un Galaxy W a 250, il NS vale molto di
più come telefono.