[Ninux-Calabria] R: Re: Indirizzi calabria

luigi gigismir a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 17:46:06 CET

Qua parliamo solo degli indirizzi che devono avere le antenne e relative
lan. Nattando possiamo fare quello che vogliamo. E cmq si, per ora
ragioniamo in questi termini,ma il mio fine ultimo è ipv6 e solo ipv6.

On 01/11/2012 05:16 PM, Vincenzo Bruno wrote:
> NON T'HO INSEGNATO NIENTE!!!! ;)

> network 172.16.0.0, subnet 255.255.192.0
> Se sulla 10 stanno i router, meglio prevedere più di 254 nodi
> Quindi meglio un /20 o meno
anche si! :-D