[Ninux-Calabria] TP-LINK TL-WR1043ND che ne pensate?

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 19:57:51 CET

poi non l'ho comprato e ho risolto con uno switch che avevo :)

Il giorno 11/gen/2012, alle ore 19.19, luigi ha scritto:

> ciao a tutti aspetto di leggere le vostre impressioni , dato che è passato un pò di tempo :-)

Stelitano Dario

- PhD student in Methods and Technologies for Environmental Monitoring
  University of Basilicata, Potenza, Italy
- Amateur Radio Operator: IW8REA

- Fax: 0965-1870462
- Phone (by Skype, not always): 06-99268053 int. 827
- Skype: dario_unical