[Ninux-Calabria] 20120116 tinc vpn

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 16:59:10 CET

mi perdonerete le domande ma professo ignoranza :)

1 - se non sono connesso "fisicamente" alla rete su a roma tramite ponti radio naturalmente la velocità di trasferimento nella vpn dipenderà dal mio ISP con cui mi connetto su internet giusto?

2 - le chiavi e i parametri vpn li posso inserire su un altro client (Tunnelblick) usando openvpn?

3 - io mi sono un pò perso con la faccenda degli ip . mi manca il tassello per capire perchè ne ho tre , o meglio .. a cosa sono riferiti .. ma di questo spero che mi aiuti Vin :)

172.65.0.1/16
> 10.87.3.024
> 10.87.3.1

un saluto dal freddo di Potenza :)