[Ninux-Calabria] 20120122 Ordine prodotti e lista spesa

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Dom 22 Gen 2012 22:28:12 CET

Il 22/01/2012 22:11, Gigismi ha scritto:
> Ciao a tutti di nuovo,
>
> Volevo dire che ho aggiornato l' ordine e l' ho scritto qui:
>
> http://ninuxcalabriageegeek.blogspot.com/
>
> Come vedete ho aggiunto due airgrid.
>

> Volevo dire di non vedere troppo i prezzi perchè, dovremo parlare a tu
> per tu con la persona dell' azienda per farci fare tutto un altro
> prezzo. Per favore rispondete all articolo. I commenti sono sbloccati.
>
> @Vin-san molto importante è che tu ti registri e che mi comunichi l'
> account con il quale ti sei registrato perchè mi serve ad indicare al
> [...]
Gigi,
ero rimasto d'accordo al telefono con il negozio che gli mando la lista
delle cose da comprare e mi fanno un preventivo, simile a quello che
fanno a quelli di Roma.
Quindi, una volta mandato non lo si può più modificare.

Credo che a quelli di M5S non servono i TPlink percè non fanno supernodi.

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria
     Via Bucci, Rende (CS) - 0984-496043
Vinsoft (www.vinsoft.it)
Hacklab Cosenza (http://hacklab.cosenzainrete.it)