[Ninux-Calabria] vi mando una mail da norimberga

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 11:36:00 CET

Il giorno 25/gen/2012 10.41, "Vincenzo Bruno" <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

> Se ci fanno un buon prezzo sarà ancora più cazzuto perchè aggiungerò una
antenna omni della Ubiquiti, giusto per confrontarla con quella "economica"
che abbiamo preso ;)

Adoro qieste idee. Procedi

> Sdoppiamento della personalità, o ti riferisci al Luigi del movimento 5
Stelle Cosenza? ;)

Si volevo scrivere ma poi ho spedito erroneamente il messaggio. Nienye
voglio sentirmi con li per raccogliere materiale.