[Ninux-Calabria] 20120129 posta?? + altro router debrickkato sito internet

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 11:34:40 CET

Il giorno 29/gen/2012, alle ore 03.31, luigi ha scritto:

> [...]
> installare olsrd + tincd. Anche se ho il vago presentimento che lo
> spazio in memoria non basta, in quanto sono rimasti solo 600 KB.
>
> se questo spazio non basta purtroppo dovrò impiegare un pò di tempo
> per imparare a compilare a mano un firmware personalizzato. Sarà una
> bella sfida insomma.
>
> Vi aggiorno sullo svolgimento della cosa anche se sono quasi sicuro
> che lo spazio non basta in quanto tincd ad esempio occupa 524KB.
>
> Inoltre avevamo detto che avrei acquistato uno spazio, e che tale
> spazio se ne potrebbe occupare dario stellitano?? (sempre daccordo??)

yes yes sempre daccordo :)

> Volevo approfittare dell' offerta tophost 1,2 euro 10 GB con dominio .eu
>
> Così già che ci sono vorrei installare una cosa che si chiama owncloud.
>
> Il dominio potrebbe quindi essere:
> ninuxcalabria.eu

per me sta bene ..anche perchè ieri ho fatto un pò di spam via sms ..(m'erano rimasti sms del pacchetto wind e li ho usati per la causa :D) e mi serve un dominio corto che possa inserire in 140 caratteri come riferimento :)

> quasi quasi lo acquisto subito :-)
>
> notte

notte