[Ninux-Calabria] 20120129 posta?? + altro router debrickkato sito internet

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 11:46:42 CET

Il 29 gennaio 2012 04:05, luigi <gigismir a gmail.com> ha scritto:
> Ho acquistato il dominio www.ninuxcalabria.eu a mio nome. Appena posso
> mando le credenziali a dario, e se qualcun altro vuole anche a quest'
> ultimo. Io purtroppo più che pagare il dominio non sò cosa fare.

Gigi senza perdere tempo. Crea un redirect "con mantenimento dell'URL"
ad http://ninux-calabria.wikispaces.com/

In questo modo il nuovo sito apparirà operativo con i vecchi contenuti
del wikispaces, in attesa di avere dei contenuti suoi...

_J_ 0.3