[Ninux-Calabria] 20120129 posta?? + altro router debrickkato sito internet

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 12:51:04 CET

Il 29 gennaio 2012 12:12, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:
> - Creiamoli (va bene wikispaces)
> - Rivediamoli (va bene wikispaces)
> - Sono pronti? Diffondiamoli (può andare bene wikispaces)
> - Siamo insoddisfatti sulla loro presentazione? Aumentiamo la flessibilitĂ  a
> nostra disposizione con un dominio e software ad-hoc.

Personalmente sono molto soddisfatto della crescita di contenuti
informativi avuta grazie a wikispaces.

Su un'applicazione web classica con accesso backend ad uno stuff di
volontari quanto piu' largo possibile penso che si sarebbe fatto
registrare comunque un arricchimento di contenuti inferiore
all'attuale per almeno un paio di fattori che hanno a che fare con le
caratteristiche intriseche dei wiki.

Dunque, se vogliamo lavorare su un nuovo dominio come
www.ninuxcalabria.eu che porta con se i concetti di indipendeza e
semplicita' essendo un dominio di primo livello, secondo me e' lecito
farlo soo se non si perdono i punti di forsa del wiki.

In altre parole potremmo installare in www.ninuxcalabria.eu una wiki
web application e continuare il lavoro comunitario li'.

_J_ 0.3