[Ninux-Calabria] Sito già attivo

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 14:28:39 CET

Il giorno 29 gennaio 2012 14:23, dario stelitano
<stelitano.dario a gmail.com>ha scritto:

> [...]
>
> oppure eccezionalmente vi mando la mail ma con l' impegno di cancellarla
> immediatamente.
>
> La sto quindi per inviare a:
>
> spax (di cui ho già la chiave)
> dario (??)
> stafanauss (??)
> jm (??)
> joe (??)
> vin-san (??)
>
> Quindi manderei la mail solo ai diretti interessati, cioè Dario . Poi a
> spax perchè ha pgp, e tutti gli altri o si adeguano si adeguano :-)
>

> pgp appena riesco ad avere un attimo di tempo per respirare e per capire

vabbè per adesso solo per te. Facciamo a meno! Se provvederai quanto prima
è meglio!

> @Dario, scusami ma in fondo non ci conosciamo per cui ti faccio una
> domanda: Te lo installi da solo il wiki??? mediawiki?
>

> no :)

molto interessante la tua risposta. Il che implica che lo devo installare
io :-) ok ok, dammi la giornata di oggi.

L' unica cosa è che io so installare un mediawiki, ed altre cose ma non
sono un super esperto. CMq vi aggiorno stasera

@dario ti mando la mail subito, e poi stasera ti riscrivo tutti gli
aggiornamenti.

--
__Gigi__