[Ninux-Calabria] configurazione + aggiornamento

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 29 Lug 2012 19:10:08 CEST

Il giorno 29 luglio 2012 18:47, Dario Stelitano
<stelitano.dario a gmail.com>ha scritto:

> Aggiornata di nuovo la pagina
> http://wiki.ninux.org/GestioneIndirizzi#Tabella_IP_Calabria_172.17
> anche con gli indirizzi che andranno sulla mia nano e quella di davide

Le sottoreti LAN a valle delle M5 dovrebbero essere diverse no?
Penso intendessi 10.89.1.1 e 10.89.2.1

> aspettiamo gigismi che dice sul firmware ..

Aspetta e spera che Gigi legga :P
Non è verificabile dal nome della build direttamente dal pannello AirOS?
Ad ogni modo, se non l'hai mai fatto, potresti tagliare la testa al toro e
flashare comunque lo sburratone, anche solo per impratichirti della
procedura =)