[Ninux-Calabria] [ninux-roma] 20111223 Multissid:AP+Mesh

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 6 Giu 2012 02:01:14 CEST

Inoltre su internet leggo che:

with Ralink drivers, as the Fonera and D-Link allow simultaneous ad-hoc +
AP mode.

Sapete, ci tengo a questa cosa perchè potrebbe permetterci di abbattere
parecchio i costi anche se le prestazioni potrebbero mantenersi inferiori
rispetto alla struttura che abbiamo previsto, in questo particolare caso
invece si potrebbe raggiungere la massima capillarità di segnale XD

E' una cosa da non sottovalutare XD

--
__Gigi__